martedì, settembre 06, 2011

Gli ospiti di Palazzo Margherita.

Sofia Day  Bernalda Agosto 27,2011  -  Arrivano i primi invitati alle nozze di Sofia Coppola e Thomas Mars. Tutti a Bernalda si aspettavano di vedere superstar hollywoodiane e c'era chi giurava e spergiurava di aver visto, la sera prima, passeggiare su Corso Umberto I ,Al Pacino o Robert De Niro, etc.etc. In realtà gli ospiti del Palazzo sono solo familiari, amici e colleghi di lavoro, che anche se sconosciuti ai più, sono certamente famosi tra gli addetti ai lavori.  Oltre al mitico George Lucas, regista di Guerre Stellari, comodamente rilassato in piscina, io ho riconosciuto( non ho la sicurezza assoluta perchè tra il vederli in foto e ritrovarseli dal vivo qualcosina cambia!), sempre in piscina, Gia Coppola, nipote di Sofia e figlia del fratello scomparso in un incidente, e sul balcone la regista Zoe Cassavetes, la sorella di F.F. Coppola Talia Shire, la piccola Romy Mars, primogenita di Sofia e Thomas e Jean Louis Croquet, padre di Thomas, mentre per strada è stato possibile riconoscere i componenti dei Phoenix,Christian Mazzalai e Laurent Brancowitz.

Gli amici di Roman Coppola







Un fotografo mi ha bisbigliato che questa bellissima donna è la sorella di Thomas Mars. Boh???

La donna bionda di spalle dovrebbe essere Zoe Cassavetes, regista del film Broken English. Ma forse ho preso un.... abbaglio!!!





(Photo by GALA)

Nessun commento:

Posta un commento

I LOVE YOUR COMMENT!!!