lunedì, agosto 01, 2011

Shopping pre- bebè?.... Ma a Londra, of course!!!!

Avvistati a Londra, "in dolce attesa" della loro prima figlia, i super-conduttori televisivi Francesco  Facchinetti e Alessia Marcuzzi in compagnia della mia amica Stefania B. con in il suo primo "bebè on board". Shopping pre-bebè?  Attenzione!...Può essere contagioso! Saluti e baci a tutti. XoXo.
( Photo Pietro Antonio Blago )

7 commenti:

  1. un pò di gossip ????

    io andrei a Londra a fare un pò di shopping....di sicuro non pre-bebè !

    Concetta

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Quando ho pubblicato questo post non sapevo di avere "un bebè on board" anch'io! Lo scoperto dopo alcune ore.L'avevo detto io che lo shopping pre-bebè può essere contagioso!!!....Beh,che dire...se tutto va bene..."speriamo che sia femmina"!!!

    RispondiElimina
  4. Wow, Gala ma che bella notizia! Congratulazioni!!! In bocca al lupo :D


    Questa foto porta fortuna...


    PS Sarò nella tua regione per quasi due settimane ;D

    RispondiElimina
  5. siiiiiii
    evviva le foto pre bebè!!! :D :D e davvero, speriamo che sia femmina! cmq beata la tua amica... per essere a Londra intendo eh :)

    RispondiElimina
  6. Doppio Wow!!! Bigio in Puglia!!! Ma dove precisamente? Fammi sapere!!!;D Grazie, crepi sempre il lupo,anche se mi sta simpatico!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Annalisa!!!:D Si vede che sono emozionata!!! Il primo commento l'ho cancellato perchè anzichè scrivere "femmina" avevo scritto "fammina". Ora mi sono accorta che al secondo ho scritto "lo" anziche "l'ho".Non è da me!!! Se tutto va bene potremo organizzare dello shopping a Londra anche per noi, non solo pre-bebè!!!

    RispondiElimina

I LOVE YOUR COMMENT!!!